AGLIÈ – Nella mattinata di sabato 25 ottobre 2025 si è tenuta ad Agliè, la Giornata Ecologica. I coscritti della leva 2008 hanno raccolto rifiuti sul territorio, dedicando tempo e impegno alla cura del paese, bellissima dimostrazione di senso civico.
“Un gesto concreto, fatto con entusiasmo, che vale più di tante parole – dichiara il Sindaco Marco Succio – un esempio per tutti noi Alladiesi. Un sentito grazie ai Coscritti, ai volontari, alla Protezione Civile e a tutti coloro che hanno partecipato.”
“E un ringraziamento speciale a Carlotta Baldo, Consigliere con delega all’Ambiente, per aver organizzato e coordinato l’iniziativa. – Conclude il primo cittadino – Agliè è casa nostra. Custodirla è un dovere di tutti. Continuiamo a muoverci insieme… per un paese sempre più pulito, bello e accogliente.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.












