CASTELLAMONTE – Partiti i lavori per la realizzazione della rotatoria in frazione Spineto, sulla Sp58, che collega Castellamonte a Cuorgnè, necessaria per la messa in sicurezza di un incrocio che troppe volte è stato scenario di incidenti gravi e anche mortali.
“Abbiamo chiesto a Smat di fermare gli asfalti, dopo i lavori effettuati per l’acquedotto – dichiarano il Sindaco e Vicesindaco, Pasquale Mazza e Teodoro Medaglia – per evitare di dover spaccare nuovamente gli asfalti. Proseguiranno con gli asfalti definitivi quando sarà terminato il primo lotto della rotonda. Oltretutto sarà Smat a farsi carico degli asfalti, e non costerà a Comune e cittadini. Questo è un esempio di ottima collaborazione tra enti.”
Sempre a Castellamonte proseguono le piccole manutenzioni e i servizi per la cittadinanza. Sono stati infatti montati una serie di cestini, in modo da rendere la città più bella e a misura d’uomo.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














