AGLIÈ – Intervento questa mattina, mercoledì 22 ottobre 2025, intorno alle 7 dei Vigili del Fuoco di Castellamonte per un incidente sulla Sp54, la strada che da Agliè conduce a Cuceglio.
Per cause ancora da accertare, una Lancia Ipsilon, ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa fuori strada, in bilico nel fosso, contro ad un palo della segnaletica stradale.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Castellamonte per la messa in sicurezza del mezzo e la Polizia Locale per i rilievi del caso.
Sembrerebbe che la giovane alla guida della piccola utilitaria, per evitare dai cani in mezzo alla strada, abbia sterzato bruscamente finendo fuori carreggiata; fortunatamente la conducente è uscita illesa e ha allertato lei stessa il NUE 112.


© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.














