CASTELLAMONTE – La Fiera Agricola di Ognissanti, che si è tenuta domenica 19 ottobre 2025, in frazione Sant’Antonio di Castellamonte, è stata un successo.
Grande la partecipazione all’evento annuale organizzato dall’Ente Ricreativo Sant’Antonio (ERSA. La gente è accorsa per acquistare alle bancarelle, gustare le castagne, divorare la polenta con il merluzzo, ammirare i numerosi capi di bestiame presenti e vedere la tradizionale battaglia delle reines.
Una giornata all’insegna dell’allegria, del divertimento e della convivialità.
Tutto esaurito anche la serata precedente con la cena, il Dj Set e il Cocktail Bar.
La Fiera, capace di unire generazioni, e anche associazioni considerando la collaborazione con la Pro Loco di Castellamonte, mira a valorizzare le radici rurali del territorio.
Complice anche la nuova location, maggiormente accessibile, l’edizione 2025 ha rispettato tutte le aspettative, soddisfando pienamente gli organizzatori.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











