sabato 15 Novembre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FORNO CANAVESE – Rombo di motori per aiutare Greta (FOTO E VIDEO)

Raccolti 1.556 euro che verranno devoluti interamente per l'acquisto della carrozzina

FORNO CANAVESE – Dimostrazione di solidarietà, ieri, domenica 12 ottobre 2025, a Forno Canavese, con l’evento “Ruote di Speranza x Greta” organizzato dall’associazione Noi ci siamo Odv, per raccogliere fondi utili all’acquisto di una carrozzina elettronica speciale per Greta.
La 13enne, di Villareggia, combatte ogni giorno contro la SMA di tipo 1, una forma molto grave di atrofia muscolare spinale.

E sono tante le persone che ieri sono salite a bordo delle vetture da rally condotte da preparatissimi piloti, per percorrere con loro strada delle Maiole, contribuendo così a raccogliere la cifra che ancora manca per l’acquisto della carrozzina.
Il ricavato della giornata di ieri, 1.556 euro, va a sommarsi, interamente, a quello già raccolto e al ricavato delle prossime iniziative.

“Un ringraziamento speciale a tutti i piloti che hanno partecipato con passione e rispetto, – commenta Gigi Querio, Noi ci siamo Odv – regalando emozioni al pubblico e sostenendo la nostra causa. Grazie di cuore a tutto il pubblico, per la presenza e l’entusiasmo che hanno reso unica questa manifestazione.
Un sincero grazie all’Amministrazione Comunale di Forno Canavese, al nostro Direttivo, alla Protezione Civile e alla Croce Bianca del Canavese per la preziosa collaborazione e la professionalità dimostrata. Un ringraziamento speciale anche ai nostri sponsor e amici. Insieme abbiamo dimostrato che solidarietà e passione per i motori possono davvero fare la differenza.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img

Ultime News