AGLIÈ – Brutto incidente questa sera, domenica 12 ottobre 2025 intorno alle 21, ad Agliè in via Duchessa Isabella in prossimità del Salone Paglia.
Una Fiat Tipo con alla guida un uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa contro il muro di recinzione di un’abitazione privata.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, due ambulanze dalla croce Rossa di Castellamonte e Rivarolo Canavese, i Carabinieri di Agliè e San Giorgio Canavese e l’elisoccorso del 118.
Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato caricato sull’ambulanza di Rivarolo per essere condotto al rendez vous con l’elicottero del 118, in attesa al campo sportivo di Agliè, per essere elitrasportato all’ospedale Cto di Torino,
La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Agliè. Sul posto sono intervenuti anche il Sindaco Marco Succio, il Vicesindaco Gianni Roscio e il Comandante della Polizia Locale, fuori servizio. La recinzione è stata messa in sicurezza, soprattutto perchè in prossimità delle scuole.






© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.