FAVRIA – Respinta la richiesta di scarcerazione per i quattro uomini (P.C. 56 anni, A.C. 31 anni, G.C. 37 anni e A.R. 42Anni) accusati di aver sparato colpi di pistola nei confronti di un 63enne e del figlio 29enne, colpendo poi il primo più volte. Il fatto è avvenuto nella serata del 18 settembre scorso in corso Matteotti a Favria.
Al momento i quattro uomini resteranno in carcere. Il 63enne ferito era stato invece ricoverato d’urgenza all’ospedale Molinette di Torino e sottoposto ad un intervento chirurgico. Era stato colpito dai proiettili in più punti: viso, torace e gamba. Ora, fuori pericolo, è stato trasferito all’ospedale di Chivasso.
Sul caso indagano la Procura di Ivrea e i Carabinieri della Compagnia di Ivrea che sono in attesa di poter sentire la testimonianza della vittima dell’agguato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.