CASELLE – Dalle 14 di oggi, sabato 27 settembre 2025, partirà una nuova manifestazione Pro-Gaza. Il corteo si incamminerà a partire da Piazza Crispi per raggiungere l’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle.
Il comune di Caselle Torinese avvisa la cittadinanza che i manifestanti attraverseranno la città dalle 16 circa, passando per via Torino e via Cravero. Pertanto invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti non strettamente necessari e prestare la massima attenzione alle indicazioni fornite dalle Forze dell’Ordine, dalla Polizia Locale e dalla Protezione Civile che presidieranno le aree interessate per garantire la sicurezza e per gestire il traffico.
Anche l’aeroporto di Caselle ha lanciato un avviso invitando i viaggiatori in partenza oggi a raggiungere lo scalo con largo anticipo per motivi di ordine pubblico. Per oggi infatti si prevedono disagi su strada e all’aeroporto. Gli organizzatori della manifestazione precisano il gesto voglia rappresentare un atto simbolico e concreto di pressione politica.
Non si escludono però tafferugli e blocco dei voli come accaduto alle linee ferroviarie l’altra sera a Porta Susa. (Foto manifestazione Porta Susa)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.