CHIVASSO – Al Comune di Chivasso è stato pubblicato l’avviso per le procedure di assegnazione di posteggi nel mercato dei produttori agricoli del mercoledì e nel mercato dei produttori agricoli del sabato.
Per il mercato dei produttori agricoli del mercoledì è così indetta una procedura di selezione finalizzata all’assegnazione di 14 concessioni decennali di posteggio per tutto l’anno e 7 concessioni decennali di posteggio per alcuni mesi all’anno, in uno dei posteggi che sono attualmente liberi. Per il mercato dei produttori agricoli del sabato invece, è indetta una procedura di selezione finalizzata all’assegnazione di 16 concessioni decennali di posteggio per tutto l’anno e 7 concessioni decennali di posteggio per alcuni mesi all’anno, in uno dei posteggi che sono attualmente liberi.
Sono ammesse a partecipare alle selezioni le aziende agricole che ancora non sono titolari di una concessione di posteggio nei mercati dei produttori agricoli del mercoledì e del sabato a Chivasso e gli imprenditori agricoli, singoli o associati, iscritti al Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, purché in possesso dei requisiti di cui al Decreto Legislativo 18 maggio 2001, n. 228 e s.m.i. per effettuare la vendita diretta dei prodotti provenienti in maniera prevalente dalle rispettive aziende.
Entro il prossimo 3 novembre, gli interessati potranno partecipare alla selezione inviando il modulo allegato, debitamente compilato e con i relativi adempimenti evasi, esclusivamente tramite PEC (dell’Azienda o del Procuratore speciale) all’indirizzo: protocollo@pec.comune.chivasso.to.it . Maggiori dettagli sono consultabili nell’avviso pubblicato on line su www.comune.chivasso.to.it .
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.