CASTELLAMONTE – Si è chiusa in bellezza, domenica scorsa, 14 settembre 2025, la 64esima Mostra della Ceramica a Castellamonte.
Un’edizione di successo, sicuramente cresciuta. Aumentati i punti espositivi (sei comunali e 10 privati) e numerosi eventi collaterali che hanno caratterizzato la Mostra.
Il Sindaco Pasquale Mazza durante la serata di chiusura, ha voluto rimarcare la soddisfazione della riuscita e l’importanza della sinergia che si è venuta a creare tra tutti gli attori in gioco: dall’amministrazione ai volontari, dal Curatore alle realtà private e ancora dai commercianti agli sponsor.
Ad aggiudicarsi il premio della critica, Paola Grisi, ceramista Romana, con l’opera esposta a Palazzo Botton. Alla serata di chiusura, oltre all’Amministrazione Comunale e al curatore Giuseppe Bertero, sono intervenuti l’Assessore alla cultura del Comune di Savona e il Vicesindaco di Albissola.
Potete gustarvi la mostra con tutti i punti espositivi, nel video allegato
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.