CHIVASSO – Prendono il via nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione del Pronto Soccorso di Chivasso, un’iniziativa che rientra nel progetto regionale per l’umanizzazione dei servizi ospedalieri di emergenza-urgenza. L’obiettivo è rendere gli spazi più funzionali e più accoglienti per le persone assistite e per i loro accompagnatori. I lavori riguarderanno la sala d’attesa, l’area accettazione e i servizi igienici dedicati, per circa un mese. Per permettere l’esecuzione degli interventi in sicurezza, la sala d’attesa sarà temporaneamente trasferita, per tutta la durata dei lavori, all’interno della “camera calda”, l’area protetta solitamente utilizzata per l’ingresso delle ambulanze.
La realizzazione delle azioni propedeutiche all’esecuzione dei lavori comporterà, nella sola giornata di giovedì 11 settembre 2025 dalle ore 6 alle ore 18 circa, la chiusura temporanea dell’accesso al Pronto Soccorso a tutti i veicoli (ambulanze e auto private) dalla rampa di via Paolo Regis 42/A, consentendo l’ingresso e l’uscita degli automezzi unicamente da corso Galileo Ferraris 3. Al termine, nel tardo pomeriggio di giovedì, sarà ripristinato il regolare accesso al Pronto Soccorso dei veicoli, con ingresso da via Paolo Regis e uscita su corso Galileo Ferraris.
“L’Azienda ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante la fase dei lavori, che permetterà di offrire un servizio migliore e più confortevole”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.