lunedì 1 Settembre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

STRAMBINO – Martedì 2 settembre l’ultimo saluto al giovane Manoel Elia Foggetti

Cambursano: “Una vita spezzata troppo presto”

spot_imgspot_img

STRAMBINO – Martedì 2 settembre 2025 alle 15, presso la chiesa Parrocchiale di Strambino, si terrà l’ultimo saluto a Manoel Elia Foggetti, 20 anni, vittima dell’incidente avvenuto lo scorso 26 agosto in Val d’Ayas. Il quad sul quale viaggiava si è scontrato con una vettura. Ricoverato con urgenza all’ospedale di Aosta, Manoel si è spento poco dopo.

“Questa fine estate – scrive Sonia Cambursano, Sindaco di Strambino, sui social – ha colpito duramente la comunità strambinese, un altro lutto, un’altra giovane vita spezzata troppo presto, un’altra famiglia devastata dal dolore a una manciata di giorni dalla perdita di un’altra giovane vita.
Come Sindaco, insieme a tutta l’amministrazione comunale, esprimo la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Manoel. È una tragedia che ci lascia senza parole: una vita spezzata troppo presto, un vuoto incolmabile per chi lo ha conosciuto, amato e accompagnato nella crescita.
Come mamma di una coetanea di Manoel, invece, mi stringo alla mamma Sara, con la quale ci conosciamo da tutta la vita. Non posso neppure immaginare il dolore e il vuoto di sopravvivere al proprio figlio. La sua famiglia, da sempre parte attiva della nostra comunità, rappresenta quei valori di solidarietà e impegno che contraddistinguono il nostro tessuto sociale. In questo momento di immensa sofferenza, ci stringiamo a loro con affetto sincero, partecipando al loro enorme dolore e manifestando la vicinanza di tutta Strambino.”

Il Santo Rosario verrà recitato nella serata di domani, lunedì 1 settembre, alle 18.30, sempre nella Chiesa Parrocchiale di Strambino.
Manoel Elia Foggetti lascia la mamma Sarah e il papà Rocco; la sorella Aurora; la nonna Maria e la nonna Silvana con il nonno Marco, gli zii, le zie, i cugini e i colleghi.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img