BOSCONERO – Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 agosto 2025, intorno alle 18, in Via Trento a Bosconero.
Una Dacia, con alla guida un uomo di quasi 50 anni, è uscita di strada, prima colpendo un palo della luce e poi finendo la sua corsa adagiata su un fianco, nella roggia che costeggia la via.
Sul posto sono prontamente intervenuti la Croce Rossa di Rivarolo Canavese, i Vigili del Fuoco di Bosconero e Torino Stura, l’elicottero del 118 mentre l’elicottero Drago dei VVF e il Soccorso Alpino Fluviale sono stati rimandati in sede prima del loro arrivo sul luogo del sinistro.
Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo abbia accusato un malore in seguito ad uno shock anafilattico causato dalla puntura di un insetto. Il primo a giungere sul posto è stato il figlio, che ha aiutato il padre il quale, dopo aver tentato di uscire dall’auto, aveva perso i sensi. Dopo le prime cure, l’uomo è stato elitrasportato all’ospedale di Rivoli.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.