IVREA – I Carabinieri del Nucleo Operativo di Ivrea, coadiuvati dalla Procura Eporediese, hanno arrestato un 31enne italiano perché gravemente indiziato dei reati di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, “detenzione illecita di armi comuni da sparo” e “detenzione abusiva di munizioni”.
I militari hanno individuato l’uomo a seguito di attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il blitz a casa dell’uomo è scattato nella mattinata del 19 agosto 2025. I Carabinieri a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 800 grammi di “hashish”, 35 grammi di “marijuana”, un bilancino elettronico, vario materiale per il confezionamento della droga, una pistola cal.6,38, un caricatore con 6 munizioni inserite, un caricatore vuoto calibro 22 e 88 munizioni calibro 22.
Inoltre è stato rinvenuto un foglio sul quale il presunto spacciatore ha annotato la ricetta per fabbricare droghe sintetiche. Il malfattore a seguito dell’arresto è stato accompagnato presso il carcere di Ivrea.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.