CALUSO – È andato in arresto cardiaco mentre giocava a calcetto presso i campi sportivi di via Torino a Caluso. È accaduto ieri sera, martedì 19 agosto 2025, intorno alle 21 ad un ragazzo di 21 anni.
Sul posto, in pochi istanti, è giunta l’ambulanza del Soccorso Avanzato di Caluso. Con le prime manovre di rianimazione, il cuore del ragazzo ha ricominciato a battere. A quel punto è atterrato in notturna l’elisoccorso del 118 con il supporto logistico della Croce Rossa di San Giorgio Canavese che lo ha trasportato all’ospedale Molinette di Torino. Al momento il giovane è in prognosi riservata.
La redazione di ON ringrazia il lettore per la segnalazione e il video short
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.