RONCO CANAVESE – Intervento del Soccorso Alpino e del 118, Croce Rossa ed Elisoccorso, questa mattina, venerdì 15 agosto 2025, poco prima delle 10, in Valle Soana. Un uomo di 53 anni è stato colto da infarto mentre si trovava in frazione Cernisio a Ronco Canavese.
L’uomo, dopo essere stato stabilizzato, è stato elitrasportato all’ospedale di Rivoli. La rapida reazione delle persone che erano con lui, che hanno subito allertato il Nue 112, e il tempestivo intervento dei soccorritori, gli ha salvato la vita. (Foto archivio)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.