sabato 16 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Tenta una rapina all’esterno del supermercato e aggredisce vittime e poliziotti

Arrestato un 45enne che era già in libertà vigilata

IVREA – La Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino italiano di 45 anni per tentata rapina impropria, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e furto aggravati.

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Ivrea e Banchette” in servizio di Volante è intervenuta presso un supermercato del quartiere porta Vercelli di Ivrea, dove era stata segnalata una persona molesta che, nel parcheggio, aveva appena rubato due telefoni cellulari da un furgone di proprietà di due persone in fila alla cassa del supermercato stesso; costoro, appena notato quanto stava accadendo, hanno richiesto l’intervento della Polizia e, intanto, sono usciti per bloccare il colpevole.

In brevissimo tempo, sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato, che hanno bloccato il quarantacinquenne proprio mentre stava aggredendo una delle vittime del furto, per potersi dare alla fuga.

I poliziotti sono stati a loro volta minacciati e colpiti con calci e pugni da parte dell’uomo che, una volta immobilizzato e fatto accomodare all’interno della Volante per l’accompagnamento negli uffici del Commissariato, ha danneggiato in modo significativo anche l’abitacolo del veicolo.

L’uomo, che risulta sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato posto agli arresti domiciliari. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto.

L’indagine è coordinata dalla Procura di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img