giovedì 14 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

STRAMBINO – Presunti spacciatori al Lago Sirio: arrestata una coppia di 47 e 38 anni

La conferma in seguito alle perquisizioni domiciliari

STRAMBINO – I presunti spacciatori del Lago Sirio, sono un uomo, di nazionalità albanese di 47 anni, e la moglie, italiana, di 38 anni. I due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, dai Carabinieri di Strambino nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga.

L’attività investigativa, scaturisce a seguito dei controlli che i militari dell’Arma stanno effettuando in questo periodo estivo presso il Lago Sirio, dove nella circostanza diverse persone sono state segnalate alla Prefettura di Torino come assuntori di sostanze stupefacenti. Il blitz è scattato nel pomeriggio del 12 agosto scorso con esito positivo. A seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 117, 1 grammi di “hashish”, 862,4 grammi di “cocaina”, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 4500 euro in contanti probabilmente frutto dell’attività di spaccio.

Inoltre è stata e denunciata per il medesimo reato la moglie italiana convivente di 38 anni. L’uomo, a seguito dell’arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ivrea. L’indagine è coordinata dalla Procura di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img