giovedì 14 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Lutto per la scomparsa del Geometra Fabio Lova, morto in mare nella Locride

Era disperso da ieri pomeriggio; questa mattina il ritrovamento del corpo senza vita

IVREA – È lutto per la scomparsa di un noto geometra di Ivrea, Fabio Lova, 63 anni, morto in mare mentre si trovava in vacanza nella Locride con la famiglia.

Si erano perse le sue tracce da ieri pomeriggio, mentre si trovava in mare. Questa mattina, giovedì 14 agosto 2025, la Guardia Costiera di Roccella Jonica ha recuperato il corpo senza vita del 63enne in un tratto di mare tra Siderno e Locri.

Con ogni probabilità, Fabio Lova potrebbe essere stato colto da malore. Fin dal pomeriggio di ieri, quando la moglie aveva lanciato l’allarme, erano prontamente intervenuti la Guardia Costiera, con le motovedette, e i Vigili del Fuoco di Messina con i sommozzatori. Questa mattina il tragico ritrovamento.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img