venerdì 15 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CERESOLE – Ritrovato dal suo padrone il corpo senza vita di Switch

Il border collie e il suo padrone erano molto legati

CERESOLE – Purtroppo Switch è stato ritrovato senza vita. Il border collie era caduto dalla cresta della Levanna Centrale.
Il suo padrone, Luca Campanale, aveva lanciato appelli e chiesto aiuto per poterlo ritrovare. Lui stesso era partito con un volo privato per cercarlo.

Luca aveva mosso il Soccorso Alpino, i Vigili del Fuoco, chiesto il permesso per sorvolare con i droni e con l’elicottero la zona per poter trovare Swicht, partito con lui il 7 agosto per un’escursione alla Cresta della Levanna, e scivolato verso il ghiacciaio di Nel.

Ad individuare il corpo senza vita dell’amico a quattro zampe, è stato proprio Luca in sorvolo, questa mattina, giovedì 14 agosto 2025. Switch era stato Campione Italiano di Agility e viveva da sempre con Luca, un legame forte che purtroppo si è spezzato.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img