TORINO – È precipitato in una scarpata con la Fiat Panda, compiendo un volo di circa 20/30 metri. È accaduto stamattina in borgata Comba a Villar Pellice, ad un pensionato.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino, il 118 e i Carabinieri. Le operazioni di recupero dell’uomo sono state rese complesse dalla difficoltà nel localizzare il veicolo, nascosto dalla fitta vegetazione, oltre che dalle caratteristiche del sito.
La sinergia tra le forze in campo ha permesso il recupero del ferito. Decisivo è stato il supporto dell’elicottero del 118, il cui personale sanitario ha stabilizzato, imbarellato ed elitrasportato all’ospedale CTO di Torino il pensionato.
L’incidente è al vaglio dei Carabinieri.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.