mercoledì 13 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE – Trovato senza vita vicino alla Stura di Lanzo; spariti occhiali, maglietta e telefono

La famiglia lancia un appello sui social

CASELLE – È stato trovato senza vita vicino alla Stura di Lanzo, in borgata Francia a Caselle, lo scorso 8 agosto 2025. Stefano Colle, 61 anni, insegnante, era uscito di casa e non era rientrato. I famigliari avevano quindi lanciato l’allarme, e quando i carabinieri lo avevano trovato, era già troppo tardi. Secondo l’esame del medico legale, Stefano Colle è morto per un malore. Dal corpo dell’uomo mancavano però il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista.

La sorella ha lanciato un appello sui social: “Cari amici, la nostra famiglia sta vivendo un terribile momento a causa dell’improvvisa scomparsa di mio fratello Stefano.. Si trovava nei pressi di stura borgata Francia a Caselle Torinese, quando improvvisamente, e probabilmente a causa di un malore, ha perso la vita.

Vi scrivo tutto ciò nella speranza che qualcuno passando nella zona, trovasse il suo telefono, la sua maglietta ed i suoi occhiali da vista. Nonostante le ricerche sia da parte nostra sia delle forze dell’ordine, non siamo riusciti a trovarne traccia. Vorremmo solo avere un po’ di pace per capire i suoi spostamenti fatti con il cane questo venerdì pomeriggio.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img