IVREA – È un 23enne originario del Gambia che lo scorso mercoledì, 6 agosto 2025, ha ferito con un coltello, un 21enne tunisino, al Movicentro, zona stazione, ad Ivrea.
Il 23enne è stato arrestato dalla Polizia, dopo essere stato identificato tramite le immagini di sorveglianza, e fermato. Nella rissa esplosa erano presenti altre persone, ma il 23enne ha estratto il coltello e ferito, fortunatamente in modo lieve, il 21enne, che dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso è stato dimesso.
La Polizia indaga ora sui motivi della rissa e del gesto di violenza. Intanto continua a restare alta l’attenzione sull’area eporediese, istituendo, già fin dallo scorso maggio, una “zona rossa” che comprende la zona che va dal Movicentro a corso Nigra, via Jervis, via Gozzano, l’argine della Dora Baltea fino alla passerella Capellaro, piazza Lamarmora, via Di Vittorio e le zone limitrofe.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.