lunedì 4 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ASTI – Carron e Revaz trionfano al 28° Rally Colli Monferrato e Moscato (VIDEO)

Al secondo posto Ronzano-Andreis; al terzo Branche-Sertori

ASTI – Sebastien Carron e Lucien Revaz, svizzeri, trionfano, a bordo di una Scoda Fabia RS Rally 2 (Balbosca) al 28° Rally Colli Monferrato e del Moscato di Asti, organizzato da VM Motor Team e Race Motorsport Italia. La netta superiorità della coppia elvetica si è manifestata con l’affermazione in tutte le nove prove speciali in programma.

Appassionante la lotta per le piazze d’onore, che ha visto prevalere i vincitori del 2024, Loris Ronzano e Gloria Andreis, su Skoda Fabia R5 con i colori del VM Motor Team, che nel crono finale hanno scavalcato i compagni di squadra Alberto Branche e Jastine Sertori, a bordo di una Hyundai i20 Rally2, giunti terzi. Quarti gli altri svizzeri Olivier Burri-Stephane Fellay (Turismotor’s) su Hyundai, sul podio lo scorso anno. Quinti Claudio Banchini Giazzi-Maurizio Bodda su Skoda Fabia R5 (Alma Racing). I migliori tra le due ruote motrici sono stati Emanuele Rosso-Fabio Grimaldi (Meteco Corse) su Lancia Ypsilon Rally4.

Carron-Revaz si sono anche aggiudicati il Trofeo Giorgio Faletti, messo in palio per l’equipaggio che ha registrato il miglior tempo sulla prova speciale “Città di Asti”.

Il Rally Vigneti Monferrini Storico è andato, su Lancia Delta, a Giuseppe Collura e Federico Di Leo, che hanno preceduto Daniele Ferron-Francesco Cuaz ((Opel Kadett Meteco Corse). Al terzo posto su Renault 5 Gt Turbo, Bernardo Morgani e Laura Cragnaz (VM Motor Team).

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img