domenica 3 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

STRAMBINO / AOSTA – Incidente con il parapendio a Chamois: morta una 24enne

La giovane è precipitata con il parapendio; in corso le indagini per scoprire le cause

STRAMBINO / AOSTAIncidente mortale con il parapendio oggi, domenica 3 agosto 2025, intorno alle 15, a Chamois, in Valle d’Aosta. Una giovane di 24 anni, residente a Strambino è morta dopo essere precipitata.

La ragazza si era lanciata dal Col di Falinère, a 2.500 metri di quota. Quando è precipitata si era da poco alzata di diversi metri. Sul posto sono intervenuti il 118, il Soccorso Alpino Valdostano, la Protezione Civile e la Guardia di Finanza di Cervinia. Purtroppo il medico non ha potuto far altro se non constatarne il decesso. Il corpo è stato trasferito ad Aosta. L’accaduto è al vaglio della Guardia di Finanza.

AGGIORNAMENTO – STRAMBINO / AOSTA – Precipita con il parapendio a Chamois: la vittima è Gaia Mangolini

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img