CUORGNÈ – È finita sullo spartitraffico di fronte all’Ipercoop e ha urtato, abbattendoli, i cartelli della segnaletica stradale, quindi si è allontanata. A darne notizia è il Vicesindaco di Cuorgnè Vanni Crisapulli sui social:
“Negli ultimi tempi, praticamente ogni giorno, si registra il danneggiamento di un bene pubblico sulle nostre strade o piazze. Giovedì mattina è toccato alla segnaletica sullo spartitraffico della rotonda dell’Ipercoop. – Scrive Crisapulli – L’autrice del danno, residente in un comune vicino, si è subito dileguata ma è stata rintracciata e sanzionata dalla nostra Polizia Municipale, grazie alle segnalazioni ed alle riprese delle telecamere.”
E aggiunge: “Ora, è vero nessuno si è fatto male e non sono stati coinvolti altri veicoli, ma il danno c’è stato. E allora perché non presentarsi alla Polizia Municipale e far presente l’accaduto? Anche perché in questo caso erano “solo” indicatori di direzione; se si fosse trattato di segnali di stop, senso unico, ecc, il loro abbattimento sarebbe stato potenzialmente pericoloso per gli altri utenti della strada se non prontamente segnalato. Ci vorrebbe più educazione stradale, o forse più educazione civica. O educazione e basta!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.