martedì 7 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGOFRANCO / IVREA – Due incidenti sull’autostrada A5 Torino-Aosta

Tutti nella mattinata. Il bilancio complessivo è di cinque feriti non gravi

BORGOFRANCO / IVREA Due incidenti questa mattina, venerdì 1 agosto 2025, sull’autostrada A5 Torino-Aosta. Il primo si è verificato all’altezza di Baio Dora, frazione di Borgofranco d’Ivrea. Una vettura è uscita di strada e ha terminato la sua corsa sul prato che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia Stradale e gli ausiliari Itp. Dopo le prime cure, la donna che era alla guida è stata trasportata in ospedale. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi. Sono in corso gli accertamenti del sinistro.

Poco prima delle 13 invece, all’altezza di Ivrea, si sono scontrate una una Skoda Octavia e Porsche Macan. La Skoda in seguito all’impatto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, l’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago, il 118 e la Polizia Stradale. Il bilancio è di 4 feriti non gravi, trasportati all’ospedale di Ivrea.
Disagi al traffico autostradale e lunghe code.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img