martedì 29 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

AGLIÈ – Martedì 29 luglio l’ultimo saluto a Carlo Michela

Imprenditore e appassionato di rally

AGLIÈ – Si terranno domani, martedì 29 luglio 2025, alle 15, nella Chiesa Parrocchiale, i funerali di Carlo Michela, 74 anni, titolare della Tras Scavi situata in frazione San Grato ad Agliè, e grande appassionato di rally.

Solo qualche mese fa aveva preso parte ad Un giorno da Campioni, manifestazione organizzata per raccogliere fondi per Ugi. Si è spento ieri, e subito i social si sono riempiti di messaggi di cordoglio.

“Abbiamo appreso con grande tristezza della scomparsa di Carlo Michela. – scrivono dal Colli Crea Motor Event – Con il suo BMW ha sempre partecipato alle nostre manifestazioni con passione, gentilezza e tanta voglia di fare del bene. Ci mancherà vederlo arrivare, sentire il rombo del motore e guardarlo uscire di traverso con il sorriso. Siamo vicini al dolore della famiglia. Ciao Carlo, fai buon viaggio…”

“Oggi ci ha lasciati, uno dei nostri! – scrive invece ACM Test, sia sulla sua pagina fb che su quella di Un Giorno da Campioni – Un uomo per bene, che da sempre ci sostiene nel fare del bene. Oggi ci stringiamo in un abbraccio affettuoso e di conforto, intorno alla moglie Adriana, a Mirko ed a tutta la famiglia Michela. Ciao Carlo. Grazie”

Il Santo Rosario verrà recitato questa sera, lunedì 28 luglio 2025, alle 18, nella Chiesa parrocchiale. Carlo Michela lascia la moglie Adriana, il figlio Mirko con la moglie Loredana, l’adorato nipote Davide, il cugino Osvaldo con la mogli e Nadia, le figlie Federica, Valentina e la figlioccia Simonetta.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img