RIVAROLO CANAVESE – Una città affollatissima. Si presentava così ieri sera, sabato 5 luglio 2025, Rivarolo Canavese, in occasione della “Notte di Suoni e Sapori..e Notte dei Saldi”, organizzata dalla Pro Loco di Rivarolo con il patrocinio della Città, della Regione Piemonte, Unpli e Duc Vivi Rivarolo, in collaborazione con Ascom e commercianti.
Un fiume di persone ha inondato il grosso centro cittadino reso, per l’occasione, pedonale. Quindici punti musicali hanno animato le strade e le piazze, mentre tavolate festanti gustavano i piatti prelibati delle pro loco presenti.
Giochi e divertimento, il mercatino degli hobbisti, le esposizioni di trattori e vespe, gli artisti di strada, le letture in Biblioteca e i negozi aperti per l’inizio dei saldi, hanno fatto da corollario alla kermesse che ancora una volta ha confermato essere un riuscitissimo evento, capace di attirare numerose persone da tutto il territorio canavesano e oltre.
Soddisfatta la Pro Loco di Rivarolo: “Alle 21.30 le Pro Loco avevano già terminato le scorte di cibo – dichiara Claudio Vota – siamo stanchi ma felici del risultato della serata. E per fortuna il meteo ci ha graziato.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.