CUORGNÈ – Ancora un incidente a Cuorgnè questa mattina, domenica 6 luglio 2025. Una ragazza di 28 anni, alla guida di una Renault Clio, che stava percorrendo via Brigate Partigiane, forse a causa di un malore, è andata a schiantarsi contro il muro che costeggia un tratto della via, sulla corsia opposta, oltre al marciapiede.
Sul posto è intervenuto il 118 con ambulanza ed elisoccorso. Dopo le prime cure, la ragazza è stata elitrasportata in ospedale. Non pare in pericolo di vita. Le cause del sinistro sono al vaglio delle forze dell’ordine.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.