“Un bellissimo pomeriggio di sport, comunità e visione del futuro”. A dichiararlo è il Consigliere Regionale Sergio Bartoli che ieri, venerdì 4 luglio 2025, è intervenuto all’inaugurazione dei lavori effettuati all’impianto sportivo “La Bumbunera” ad Agliè, “simbolo di valorizzazione e aggregazione del territorio” – ha aggiunto Bartoli.
“Insieme a me i colleghi Fabrizio Ricca, Alberto Avetta oltre ai Sindaci e amministratori dei comuni limitrofi, che ringrazio per la presenza e la sinergia costante che ci unisce.
Un grazie speciale al Sindaco Marco Succio per la determinazione, e un saluto riconoscente a Christian Mossino, Amministratore Delegato della Lega Nazionale Dilettanti, per la vicinanza concreta alle nostre realtà.
Lo sport non è solo competizione: è educazione, salute, rispetto delle regole. È un investimento sul benessere e sulla qualità della vita. Come istituzioni abbiamo il dovere di fare sempre il massimo per sostenere questi interventi fondamentali, che lasciano un segno positivo, concreto e duraturo nei nostri territori. Continuiamo a sostenere progetti che uniscono territorio e persone, con una visione concreta e condivisa. Complimenti a chi ha reso possibile questo traguardo. E ora …viva La Bumbunera!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.