martedì 24 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OGLIANICO – Lutto per la scomparsa dell’ex Sindaco Giuseppe Benedetto Vacha

Guidò l'Amministrazione comunale per due mandati: dal 1985 al 1995

spot_img

OGLIANICO – È lutto ad Oglianico per la scomparsa di Giuseppe Benedetto Vacha, 90 anni, ex Sindaco di Oglianico. Vacha, amato e apprezzato da tutti, fu Sindaco del Comune di Oglianico per due mandati: dal 1985 al 1995. Una passione per la politica e per l’Amministrazione, tramandato anche alla figlia Monica Vacha, anche lei ex Sindaco del paese.

L’ultimo saluto a Giuseppe Benedetto Vacha si terrà nella Chiesa Parrocchiale di Oglianico, mercoledì 25 giugno 2025 alle 10, mentre il Santo Rosario verrà recitato martedì 24 giugno alle 20.30, sempre presso la Chiesa Parrocchiale di Oglianico.

Giuseppe Benedetto Vacha lascia la moglie Rita, la figlia Monica con Graziano, la cognata Emilia con Renato, la nipote Ombretta con Alberto, il figlioccio Amedeo, cugini e parenti tutti.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img