NOLE – Un 18enne di Nole è stato accoltellato al fianco. È accaduto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 giugno 2025, in una discoteca a Torino.
Intorno alle 3 del mattino è scoppiata una lite per futili motivi, tra due gruppi di ragazzi. Il giovane, stava tentando di allontanare uno degli degli aggressori, quando ad un tratto è stato colpito da due fendenti. Un suo amico ha cercato di tamponare la ferita e poi lo ha accompagnato d’urgenza all’ospedale Mauriziano, senza attendere l’arrivo dell’ambulanza.
Il giovane è stato medicato e la ferita chiusa con undici punti di sutura. L’indomani ha però ricominciato a sanguinare ed è stato nuovamente suturato, con altri sette punti, all’ospedale di Ciriè. Fortunatamente i fendenti non hanno raggiunto la milza. Sono in corso le indagini della Polizia anche tramite la visione delle immagini di sorveglianza.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.