RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso sabato, 17 maggio 2025, si è tenuto, presso il salone Paglia (Lux) a Rivarolo Canavese, lo spettacolo di Massimo Pica “Quasi Stand Up Comedy” ha fatto il tutto esaurito.
Il ricavato, ben 1.250 euro, è stato devoluto al Comitato di Croce Rossa dei Rivarolo Canavese che vuole ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Rivarolo Canavese e l’artista Massimo Pica, per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nel tenere questo evento benefico. Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di attrezzature sanitarie e presidi utili nell’ambito del soccorso e della formazione.
“Ringraziamo inoltre – aggiunge il Comitato rivarolese – il Lions Club per l’ulteriore offerta devoluta al Comitato ieri pari a 500 euro circa, il gruppo A.I.B. di Ozegna per la presenza del proprio personale addetto antincendio, il Sindaco di Favria presente alla serata, e tutti i Volontari che hanno partecipato a vario titolo nell’organizzazione, nella pubblicizzazione e naturalmente il numeroso pubblico intervenuto per l’evento. Grazie da parte di tutti noi”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.