CUORGNÈ – Sono Mattia Galafassi 39 anni ad agosto e Maria Burro, 35 anni, Re Arduino e la Regina Berta del Torneo di Maggio 2025. Mattia lavora presso un’azienda farmaceutica mentre Maria è Consulente per la Comunicazione e Progettista Culturale. Sono amici da tempo, tanto che Maria ha celebrato le nozze (il giorno successivo a quelle in Municipio) di Mattia e sua moglie.
Maria ama il Torneo di Maggio e ha fatto parte del Borgo San Giovanni, poi del San Rocco e poi del Sant’Anna e ora è entrata nel Borgus Domini, insieme a Mattia, gruppo gogliardico appena nato. Mattia è sempre stato un appassionato spettatore del Torneo.
Emozionatissimi, si sono presentati al pubblico festante, questa sera, sabato 17 maggio 2025. Un sogno che si è realizzato. Stupore e gioia quando hanno scoperto di essere stati scelti. Si erano proposti, e la Pro Loco di Cuorgnè li ha chiamati per una sorta di colloquio.
“Mi stavo già mettendo la giacca per andare via, quando è stata stappata una bottiglia e ci hanno annunciato che eravamo stati scelti”. Racconta Mattia.
Belli e sorridenti, i reali di questa edizione tengono molto a far festa e invitano tutti a divertirsi con loro!
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.