RIVAROLO CANAVESE – Il Mercatino dij Biautagambe, che si è tenuto domenica scorsa, 11 maggio 2025, a Rivarolo Canavese, ha segnato il via ai festeggiamenti della Pro Loco per il 40esimo anno di attività. Per tutto l’anno verranno organizzate iniziative anche in occasione del particolare anniversario.
Numerose le bancarelle dei collezionisti e pezzi di antiquariato presenti al Mercatino dij Biautagambe e hobbisti e produttori per il Mercà dla Piassa del Buro.
Nel corso della giornata hanno aderito anche alcune associazioni, tra cui la Lilt (ricerca contro i tumori), sostenuta dal Vicesindaco Marina Vittone e i ragazzi dell’Alto Canavese Games. Quest’ultimi si sono messi alla ricerca di atleti e sostenitori per l’avvenimento sportivo che si terrà, nel mese di giugno, a Ozegna.
La manifestazione istituzionale per celebrare i 40 anni si terrà a novembre, mese in cui ricorre la fondazione del sodalizio, nel 1985. Ad inizio luglio si attente la Notte di Suoni e Sapori e Notte dei Saldi, mentre a fine luglio, in occasione della patronale di San Giacomo, la Pro Loco sarà presente con una nuova edizione de I Fabbri nell’Anima.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.