giovedì 1 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – Doppio intervento nel fine settimana, dei Vigili del Fuoco di Cuorgnè

Per un albero caduto su un cavo a Colleretto Castelnuovo e il prosciugamento di un locale caldaia in città

CUORGNÈ – Doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Cuorgnè, tra ieri e oggi, domenica 27 aprile 2025, per un albero caduto su un cavo della corrente elettrica e uno scantinato allagato.

L’albero si è poggiato sul cavo della corrente, alle porte di Castelnuovo Colleretto, dopo il confine con Borgiallo. Sul posto, oltre ai Volontari di Cuorgnè, è intervenuta l’autoscala da Torino. La pianta è stata rimossa rimettendo così il cavo in sicurezza.

Questa mattina invece, intorno alle 10, la squadra dei Vigili del Fuoco volontari è intervenuta per il prosciugamento di un locale caldaie, dietro all’Ufficio Postale. Sul posto anche il Sindaco Giovanna Cresto e altri componenti dell’Amministrazione. In entrambe le operazioni i Vigili del Fuoco di Cuorgnè hanno lavorato alcune ore.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img