IVREA / VESTIGNÈ – Monitorata con attenzione la Dora Baltea ad Ivrea, arrivata al livello di pericolo, mentre a Vestignè è stata salvata una famiglia. La Dora in alcuni tratti ha esondato, in particolare a Salerano e a Banchette, oltre che in città in via delle Rocchette e al confine tra Ivrea e Montalto Dora.
Mentre si presta attenzione alla Dora Baltea che al momento pare essere tornata sotto controllo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Vestignè dove hanno tratto in salvo, con i gommoni, una famiglia che si è ritrovata la casa allagata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.