VALPERGA – Un augurio speciale ai neo diciottenni. È quanto è accaduto, nella mattinata di ieri, sabato 15 marzo 2025, al Teatro Comunale di via Verdi a Valperga.
Il Sindaco Walter Sandretto e il Vicesindaco Graziano Cortese hanno incontrato, alla presenza del Consigliere Regionale Mauro Fava e delle Forze dell’Ordine, i giovani appena divenuti maggiorenni, per la tradizionale consegna di una copia della Costituzione.
“Il compimento del diciottesimo compleanno – ha dichiarato il Sindaco Walter Sandretto – rappresenta un passaggio importante per far parte di una comunità, come cittadino attivo e propositivo, per poter partecipare al miglioramento e alla crescita del nostro paese. L’amministrazione Comunale è a disposizione dei ragazzi che vogliono dare il proprio prezioso contributo, collaborando nelle varie iniziative della Comunità Valperghese.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.