CASTELLAMONTE/TORRE CANAVESE – Incidente questa mattina, giovedì 6 marzo 2025, poco dopo le 8, sulla Pedemontana, a Castellamonte, nei pressi dello svincolo per Torre Canavese.
Una Fiat Panda è uscita di strada e si è ribaltata nel fosso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea, la Croce Rossa di Castellamonte e i Carabinieri di San Giorgio Canavese.
Ferito in modo non grave l’uomo che era alla guida, subito affidato alle cure del 118. La donna seduta lato passeggero ha invece riportato un lieve trauma alla mano. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Ivrea.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe aver cercato di evitare un’auto in sorpasso perdendo così il controllo del mezzo. Sono in corso però gli accertamenti dei Carabinieri. La viabilità non ha subito grandi rallentamenti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.