giovedì 17 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – FdI: Graziano Colacicco eletto Coordinatore del Circolo “Ettore Roggero”

Una conferma nel ruolo, ma in passato era decisa dai vertici di partito. Questa volta è stata appoggiata dagli iscritti

RIVAROLO CANAVESE – Si è tenuto sabato 1 marzo 2025, presso un ristorante a Rivarolo Canavese, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia che ha visto l’elezione per acclamazione di Graziano Colacicco come Coordinatore del circolo di Rivarolo e Canavese “Ettore Roggero”.

Il congresso ha visto una larga partecipazione di iscritti ed è stato presieduto da Maurizio Pedrini, affiancato nel ruolo di segretario da Alessandro Cammarata. Presente anche il coordinatore provinciale di FdI, Fabrizio Bertot.

Per Colacicco si tratta di una conferma nel ruolo, ma questa volta assume un significato particolare: “Fino ad ora ho ricoperto questo incarico per effetto di una nomina voluta dai vertici del partito, mentre ora sono stati gli iscritti ad appoggiare la mia candidatura – spiega – A loro va la mia gratitudine per la fiducia che mi hanno accordato. Una fiducia che sento come una responsabilità e per questo rinnoverò il mio impegno per far crescere il partito nel nostro territorio, spinto da una motivazione ancor più forte, rappresentata dal sostegno di tanti tesserati. È un buon momento per noi, tutte le rilevazioni degli istituti di sondaggi confermano stabilmente Fratelli d’Italia come primo partito a livello nazionale e anche la fiducia nel nostro presidente del Consiglio dei Ministri è immutata: ci sono tutte le condizioni per fare bene e per consolidare la presenza del partito a livello territoriale”.  

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img