giovedì 17 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO – Carnevale: tanta gente e divertimento all’edizione 2025 (VIDEO)

Soddisfatti gli organizzatori, i partecipanti alla sfilata e il pubblico intervenuto

VOLPIANO – Un bellissimo pomeriggio di sole, ha animato la sfilata di Carnevale volpianese del 2025,che si è tenuta ieri, domenica 3 marzo. Ad aprire il corteo carnevalesco le maschere del Conte Roberto e Perinzia impersonate da Lorenzo Brunello e Marta Maschio con tutta la corte. Molte famiglie approfittando del bel tempo hanno portato i loro bambini a questo stupendo corteo mascherato pieno di colori e tanta felicità.

Al servizio d’ordine come sempre la Protezione Civile volpianese con in testa il Sindaco Giovanni Panichelli. Commenta il presidente Pro Loco Mauro Brunello: “È stato un bellissimo pomeriggio di festa per tutti. Dopo la pioggia del giorno prima, che qualche apprensione aveva creato in noi organizzatori, tutto è andato per il meglio. Vedere tantissima gente festosa ai lati della strada a divertirsi in allegria non ha prezzo e ci ripaga dei molti sforzi fatti per organizzare questo grande evento volpianese.

Un grazie a tutte le associazioni che hanno voluto essere presenti, questo sta a significare che Volpiano è viva e ha molta voglia di divertirsi”. Vito Gaudio, responsabile della Protezione Civile Volpianese aggiunge: “È stata una bellissima giornata dove tutto ha funzionato alla perfezione e non ci sono stati problemi. Ringrazio oltre i miei volontari anche tutti coloro che in questi giorni hanno collaborato con noi per la bella riuscita di questo evento.”

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img