MONTEU DA PO – Al Teatro Comunale di via San Giovanni, grande serata ricca di partecipazione anche per il quarto spettacolo della stagione teatrale del Comune di Monteu da Po, con “Questioni di cuore”, una commedia di Ivan Fabio Perna. Una serata all’insegna dello stile inconfondibile della commedia americana, capace di unire il divertimento a temi importanti e universali come l’amore e il rispetto.
Sul palcoscenico la storia esilarante e sorprendente di Donato, Loris e Gaia, interpretati rispettivamente da Ivan Fabio Perna, Eugenio Gradabosco e Melania Allasia.
L’opera ha affrontato con sensibilità e umorismo le tematiche degli affetti, della parità di genere, dell’inclusione e dei cambiamenti con una storia che ha regalato al pubblico una serata di risate e inaspettate emozioni.
L’organizzazione è stata a cura di “Officina Culturale” e Associazione “Lewis&Clark” con il patrocinio del Comune in collaborazione con il Distretto del Commercio “Collina Monferrato Torinese”.
Dal Municipio il primo cittadino Elisa Ghion con la sua Giunta, il vicesindaco Graziella Giacomini e l’assessore Giuseppe Deluca, commentano positivamente: “Siamo soddisfatti per il grande successo di tutta la stagione di “Sipari su Monteu”. Il teatro rappresenta una risorsa fondamentale per la vitalità culturale dei piccoli comuni. Non solo come forma di intrattenimento, ma anche come strumento di riflessione sociale, il teatro offre spazi di incontro, dialogo e crescita personale. In questi contesti, il palcoscenico diventa un luogo privilegiato per raccontare storie, preservare tradizioni e stimolare la partecipazione attiva della comunità. Ogni rappresentazione teatrale, ogni evento culturale, ha il potere di unire le persone, di valorizzare i talenti e di arricchire la vita quotidiana”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.