OZEGNA – Riparte ad Ozegna il servizio Punto Prelievi, a cura del Comune di Ozegna in collaborazione con la Società Agricola Operaia di Mutuo Soccorso.
Sabato 8 marzo 2025 alle 11, si terrà un incontro presso i locali della Società Operaia per illustrare le modalità della prestazione.
“Si tratta di un servizio importante – dichiara il Vicesindaco Federico Pozzo – che siamo felici di riprendere per agevolare i cittadini in un momento fondamentale come quello della prevenzione attraverso i prelievi.”
Durante l’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sui vari servizi attivi tra il Comune e la Società: il progetto Diogene, il trasporto anziani, lo Sportello Benessere e, appunto, il Punto Prelievi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.