OZEGNA – L’Assessore Graziano Agostino è stato nominato Presidente del Consiglio Comunale di Ozegna. “Con senso di responsabilità, ho assunto il ruolo di Presidente del Consiglio Comunale, – dichiara Agostino – consapevole dell’importanza di assicurare stabilità e concretezza nell’azione amministrativa.”
Durante il Consiglio Comunale che si è tenuto ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, Graziano Agostino, nell’accettare la nomina, ha dichiarato: “Come sappiamo, il nostro Sindaco è stato chiamato a un incarico di rilievo nel Consiglio Regionale, un riconoscimento importante che premia il suo lavoro e dà voce al nostro territorio su un palcoscenico più ampio. Tuttavia, questa nuova fase impone a noi, qui a Ozegna, di proseguire con determinazione e senza esitazioni nel governo della nostra comunità.
La mia nomina risponde proprio a questa esigenza: evitare qualsiasi stallo amministrativo e garantire un traghettamento sereno fino alle prossime elezioni. In questo percorso, un ruolo fondamentale è quello del Vicesindaco, che con impegno e responsabilità sta continuando a guidare l’amministrazione, assicurando che il lavoro avviato non subisca rallentamenti. Il mio compito è quello di supportare questa transizione e garantire che il Consiglio Comunale resti sempre un punto di riferimento istituzionale saldo ed efficace”.
“Desidero ringraziare per la fiducia accordatami in questo ruolo. – Ha aggiunto – È un onore poter servire la comunità con impegno e responsabilità. In questi mesi abbiamo sempre continuato a lavorare a testa bassa, con serietà e concretezza, per rispettare tutti gli impegni presi, garantendo stabilità e operatività. Un lavoro che è stato possibile grazie all’impegno condiviso tra tutti noi, perché solo con responsabilità e collaborazione si può assicurare continuità.
Le polemiche stanno a zero, perché il nostro obiettivo non è alimentare divisioni, ma portare avanti un lavoro serio e responsabile. Non abbiamo perso tempo a consolidare i rapporti, ma ci siamo concentrati su ciò che conta davvero: il bene di Ozegna. Questo è il principio che ci guida da sempre, che ci sta guidando oggi e che ci guiderà nei mesi a venire. Stiamo lavorando con spirito di collaborazione, mettendo sempre al primo posto il futuro del nostro paese. Confido nel supporto dei Consiglieri e nel lavoro congiunto con il Vicesindaco per garantire stabilità, concretezza e visione per il futuro di Ozegna.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.