FAVRIA – Questa mattina, giovedì 13 febbraio 2025, è stato riaperto il tratto di via Caporal Cattaneo a Favria, che era chiuso esattamente da un mese, per il cedimento del manto stradale.
La Città Metropolitana aveva immediatamente, appena ricevuto la segnalazione, interdetto il tratto e richiesto alla Smat di intervenire.
Trovato il problema e riparato il danno, ieri si era proceduto al ripristino dell’asfaltatura. Questa mattina la strada è stata riaperta al transito, per la gioia degli automobilisti che non sono più costretti ad “aggirare” l’ostacolo tramite le modifiche alla viabilità.
Giusto in tempo prima dell’arrivo di un altro disagio: il passaggio a livello di via Favria a Rivarolo verrà chiuso dal 17 al 22 febbraio dalle 15 alle 22, costringendo gli automobilisti a transitare da Oglianico o Salassa per raggiungere Favria o, viceversa, Rivarolo. (Foto FB del Sindaco Vittorio Bellone)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.