SALASSA – Sono Enzo Asteggiano, 61 anni, e Daniela Cavallaro, 56 ani, i Principi della 56esima edizione del “Carluvà ‘d Salasa”, organizzato dal Comitato del Carnevale Salassese.
La presentazione ufficiale si è tenuta questa mattina, sabato 8 febbraio 2025, alla presenza del Sindaco Roberta Bianchetta.
Marito e moglie nella vita, Enzo, pensionato, e Daniela, commerciante, sono appassionati del Carnevale e hanno accolto con entusiasmo l’idea di vestire i panni dei personaggio di questo 2025.
La kermesse, che oggi ha aperto i battenti, proseguirà il prossimo fine settimana con la tradizionale Sfilata dei carri allegorici: sabato 15 febbraio in notturna, e domenica pomeriggio, preceduta, la mattina, dalla distribuzione dei fagioli a cura della Pro Loco.
Costo d’ingresso alla sfilata, 4 euro; gratis per i bambini fino a 10 anni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.