martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SETTIMO ROTTARO – Bretella Ivrea-Santhià: aggressione a martellate e sparatoria

L'uomo ha aggredito i due poliziotti con un martello e gli agenti hanno sparato per difendersi

SETTIMO ROTTARO – Aggressione a martellate e sparatoria, questa mattina, giovedì 6 febbraio 2025, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, precisamente nell’area di servizio di Viverone, sul territorio comunale di Settimo Rottaro.

Due agenti della Polizia stradale di Torino-Settimo hanno fermato un uomo che, pare avesse appena rubato un’auto. L’uomo, sceso dalla vettura ha aggredito i due poliziotti con un martello. Ne è nata una colluttazione, e gli agenti hanno sparato per difendersi.

Sul posto è intervenuto il 118. L’autore dell’aggressione è stato elitrasportato all’ospedale in gravi condizioni. Feriti i due agenti, uno in modo più serio.

Il raccordo autostradale Ivrea-Santhià, in direzione Milano, è chiusa temporaneamente al traffico.

AGGIORNAMENTO – Ha riportato un trauma cranico, è sveglio e cosciente, non è intubato, il poliziotto ferito in modo più serio rispetto al collega. Ricoverato in ospedale a Torino sta per essere sottoposto a Tac dopodiché si potrà conoscere la prognosi. L’aggressore, invece, sta per essere portato in sala operatoria per estrarre il proiettile che lo ha colpito alla gamba destra. Per lui la prognosi è di 30 giorni.

ULTERIORE AGGIORNAMENTO – SETTIMO ROTTARO – Bretella Ivrea-Santhià: l’aggressore con il martello è un 26enne francese

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img