RIVAROLO CANAVESE / FAVRIA – Sta arrivando finalmente, in questi giorni, la comunicazione precisa relativa alla viabilità, o meglio alla chiusura, dei passaggi a livello interessati alla sostituzione dei binari per l’elettrificazione della linea ferroviaria Rivarolo-Pont.
A comunicare le prime informazioni, è il Sindaco di Favria, Vittorio Bellone che annuncia la chiusura del passaggio a livello di Rivarolo Canavese, situato in via Favria, dal 10 al 22 febbraio, dalle 15 alle 4 del mattino, ad esclusione di sabato 15 e domenica 16 febbraio.
Verrà chiuso anche lo svincolo di Obiano (provenendo da via Caporal Cattaneo).
Quindi il collegamento Rivarolo-Favria sarà possibile transitando attraverso il comune di Oglianico o Salassa.
Seguiranno aggiornamenti per le chiusure degli ulteriori passaggi a livello, nei quattro comuni interessati: Rivarolo, Favria, Oglianico e San Ponso.
AGGIORNAMENTO – RIVAROLO CANAVESE / FAVRIA – Nuova data per la chiusura del passaggio a livello
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.