CASTELLAMONTE – Incidente questa sera, venerdì 10 gennaio 2025, intorno alle 17.30 in via Angelo Barengo angolo via dei Sospiri a Castellamonte.
Due le auto coinvolte, una Fiat Punto e una Lancia Ypsilon; lo scontro alquanto violento, ha fatto capottare la Punto in centro strada, mentre la piccola utilitaria del marchio Lancia si è fermata poco prima, a lato carreggiata.
Immediati i soccorsi, sul posto i Volontari dei Vigili del Fuoco di Cuorgnè, due Ambulanze della Croce Rossa di Castellamonte, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Feriti i tre occupanti a bordo della Punto: una ragazza, trasportata al Pronto Soccorso di Ivrea e due ragazzi trasportati al Pronto Soccorso di Cuorgnè.
Illeso il conducente della Lancia Ypsilon.
La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei mezzi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.